Via Oberdan
Le nostre camere offrono un'esperienza di soggiorno autentica e confortevole, ispirata ai grandi autori siciliani. Ogni appartamento è pensato per garantire un soggiorno all’insegna del relax e della scoperta della tradizione siciliana.
La nostra cucina è a disposizione degli ospiti e troverete: frigorifero, macchina del caffè, microonde, giornali, riviste. Uno spazio comune in cui poter cucinare e mangiare.
Stanza Quasimodo
La stanza “Quasimodo” deve il suo nome al famoso scrittore siciliano Salvatore Quasimodo e riflette il legame con la terra e il mare della Sicilia. E’ una camera dotata di ogni comodità per far sì che gli ospiti possano rilassarsi in totale serenità. La stanza è dotata di frigorifero, Tv e aria condizionata, il bagno è esterno ad essa ma privato.
Stanza Pirandello
La stanza Pirandello, è una stanza pensata per il viaggiatore che ama rilassarsi ed immergersi nella bellezza siciliana, prende il suo nome da uno dei piu’ grandi drammaturghi siciliani Luigi Pirandello. La camera dotata di ogni comodità per far sì che gli ospiti possano rilassarsi in totale serenità.
La stanza è dotata di bagno in camera con doccia, frigorifero, Tv e aria condizionata.
Stanza Verga
La camera prende il nome dal poeta siciliano Giovanni Verga e rispecchia il suo pensiero meridionale incentrato sul contrasto di ricchezza tra cultura, storia e umiltà della civiltà. La camera dotata di ogni comodità per far sì che gli ospiti possano rilassarsi in totale serenità. La stanza è dotata di bagno in camera privato con doccia, frigorifero, Tv e aria condizionata.